Trucchi Empires & Allies, come diventare ricchi e potenti in breve tempo

trucchi Empires & AlliesI trucchi Empires & Allies sono molto ricercati su tutto il web, perché questo gioco sta spopolando su facebook. Noi di conseguenza ci adattiamo alle vostre esigenze, e andiamo a spiegare un importante trucco per Empires & Allies che vi consentirà di diventare ricchi e di disporre di importante risorse come il petrolio, la legna e l’oro.



I trucchi Empires & Allies e l’addestramento

Per utilizzare al meglio i migliori trucchi Empires & Allies non dovete far altro che arrivare al venticinquesimo livello, dove otterrete delle armi molto più avanzate. Dopo di che raccogliete almeno tre unità che siano molto più avvantaggiate rispetto a  quelle dei vostri avversari.

Ma proseguiamo con la seconda parte con i trucchi Empires & Allies:  ora non vi resta che scendere in campo scegliendo una battaglia che avete già condotto in passato e combatterla con le nuovi armi avanzate ed il vostro esercito più addestrato. Tutto questo vi porterà a perdere pochissimi uomini e a conquistare le materie prima più facilmente ed in meno tempo possibile.

I trucchi Empires & Allies e la ricchezza

Diventerete in questo modo l’impero più potente e più temibile di tutto il gioco Empires & Allies. Ora che avete raggiunto questi livelli, mentre prima vi dichiaravano guerra un giorno si e l’altro pure, decimando in questo modo le vostre risorse ed i vostri uomini, adesso potete pur star tranquilli, perché sarete solo voi a decidere di intraprendere una guerra.

Cosa aspettate commentate e dite se avete ritenuto soddisfacente la spiegazione di questi trucchi Empires & Allies.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>