L’anteprima di LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval

LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval, ecco per il pubblico un gioco davvero molto innovativo e pieno di sorprese che sicuramente una volta provato poi difficilmente si riuscirà più a farne a meno e quindi ne varrà la pena di provarlo sia da soli che con I propri amici ma bisognerà attendere l’uscita del gioco che avverrà verso Settembre 2013.



ll gioco è stato prettamente creato per poter andare ad occupare il genere dell’azione e dell’avventura, due tipi di generi questi che sicuramente riescono sempre a piacere a tutti coloro che si appassionano a questi generi ed ora finalmente possono ben immergersi in tutto questo.

Il giocatore vestirà I panni di alcuni animali antropomorfi che lotteranno con tutte le loro forze per poter ottenere il potere su Chi, una fonte di potere che sicuramente ne varrà la pena di immergersi sempre più. La grafica del gioco risulta essere per il pubblico un qualcosa che per tutto quello che c’è al suo interno ne varrà la pena di provarlo e una volta fatto il giocatore si riuscirà a sentire parte integrante del gioco. Anche I suoni aiuteranno a dare ancora più enfasi al tutto.

Per poter provare tutto questo bisognerà attendere l’uscita ed acquistare subito LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>