Le piante di Plants vs. Zombie: Garden Warfare

Plants vs. Zombie: Garden Warfare si presenta al pubblico come un gioco davvero molto innovativo e che per tutto quello che ci sarà al suo interno sicuramente ne varrà la pena di provarlo perchè tante saranno le sorprese al suo interno tutte da scoprire in diversi modi, per ora sarà disponibile solo una breve anteprima visto che l’uscita ufficiale avverrà nel 2014 e ancora non ci sarà un giorno specifico.



All’interno del gioco tante saranno le cose da affrontare e per poter agire nel modo migliore ci sarà sia la modalità singola che quella multipla in modo che si potrà comodamente giocare sia da soli sia con gli aiuti dei propri amici. Ovviamente per rendere le cose più complicate si sarà ostacolati da molti intoppi che per poter procedere si dovranno affrontare nel miglior modo possibile.

Oltre agli ostacoli non mancheranno i nemici che tenteranno di fare n tutti i modi per affrontarli e riuscire poi a vincerli e poter così a proseguire nel giusto modo. La grafica del gioco risulta essere per il pubblico un qualcosa di ben fatto che riuscirà ad avere al suo interno tante cose che riusciranno a far sentire parte integrante del gioco il giocatore stesso. Anche i suoni a loro volta riusciranno a dare ancora più enfasi rispetto al solito.

Per poter provare tutto bisognerà recarsi nei negozi specializzati e acquistare Plants vs. Zombie: Garden Warfare.

Advertisement

No comments.

Leave a Reply